Manolo Blahnik da Londra alla Grande Mela: arriva sulle passerelle di New York

Manolo Blahnik da Londra alla Grande Mela: arriva sulle passerelle di New York
1 Minuto di Lettura
Giovedì 16 Gennaio 2014, 15:12 - Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio, 11:13

NEW YORK - Reduce dal grande successo delle passerelle di Londra dove ha sfilato per la prima volta lo scorso settembre, per Manolo Blahnik in vista un nuovo incredibile appuntamento. Alla prossima New York Fashion Week, infatti, ci sarà anche lui. «New York è una città veramente speciale - sostiene lo stilista - per cui nutro un particolare sentimento dato che è stata la prima città per cui ho reso le mie calzature disponibili, oltre a Londra».

Dopo il debutto londinese lo stilista reso famoso anche dalla serie tv «Sex & The City», aveva dichiarato: «Lo dovevo agli organizzatori, sono stato invitato moltissime volte ma non me la sono mai sentita.

La London Fashion Week è cambiata molto ultimamente, è diventata molto più professionale e credo ora sia una delle più eccitanti del mondo. Inoltre, tutto sta diventando così trasparente con tutta questa tecnologia, con i blog e i tweet, volevo entrare più in contatto con le persone normali».

La presentazione di Manolo alla New York Fashion Week si tiene sabato 9 febbraio dalle 11.00 alle 14.00 presso la galleria in Chelsea. Di sicuro saprà sorprendere i suoi affezionatissimi fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA