Amy Adams nuova testimonial per Max Mara

Amy Adams
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Luglio 2014, 13:54 - Ultimo aggiornamento: 22 Luglio, 12:47

ROMA - Un film pu cambiare la carriera e la vita di un’attrice. Questo successo a Amy Adams, star di "American Hustle" e candidata all’Oscar per il ruolo di Sydney Prosser, la rossa dalle scollature vertiginose che nella pellicola è una truffatrice ingaggiata dall’FBI per incastrare due senatori.


Il film in questione, osannato dalla critica, è stato un esempio di come il cinema sia determinante per la moda, gli eccessi estetici portati sullo schermo, dai vesti elasticizzati, ai decolté da infarto, fino ai baffoni dei protagonisti maschili.

Lo stile della Adams sul grande schermo non è passato inosservato alle case di moda che ne hanno fatto subito un’icona di stile, Max Mara non si è lasciata sfuggire l’occasione di avere la diva come testimonial della campagna accessori per l’Autunno-Inverno 2014/15.

Fotografata da Mario Sorrenti, che ne ha messo in risalto le peculiarità della chioma rossa che diventa il colore fondamentale dello shoot , Amy indossa i nuovi occhiali da sole del brand e la handbag che fa da oggetto principale di tutta la campagna. Per lanciare la nuova linea Max Mara ha organizzato un party a New York presso The Roof at The Viceroy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA