Bryan Adams fotografo per «Hear The World»

Bryan Adams fotografo per «Hear The World»
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Dicembre 2013, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 15:45

LONDRA – Fare un regalo e aiutare chi meno fortunato: proprio questo dovrebbe essere lo spirito che anima il Natale. E l’idea in pi da mettere sotto l’albero quest’anno, sono i 13 scatti firmati Bryan Adams per il calendario di volti noti dell’associazione benefit «Hear The World».

Anche quest’anno il celebre musicista, diventato da tempo anche un fotografo affermato, sostiene l’associazione nel suo obiettivo di sensibilizzazione globale per il tema dell’udito e della sua perdita, che colpisce ben il 16% della popolazione mondiale.

Il fil rouge che lega tutte le foto del calendario 2014 è il semplice gesto di portare la mano dietro all’orecchio, il simbolo universale per indicare l’ascolto. Tra i protagonisti ritratti da Adams ci sono stelle della moda e dello spettacolo come Kate Moss, Tobey Maguire e Lana Del Rey.

Attraverso l’acquisto del calendario 2014 si può così contribuire attivamente al sostegno dell’attività di «Hear The World», fondazione no profit il cui scopo è quello di promuovere un mondo in cui ognuno abbia la possibilità di udire bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA