Le borse Desmo ispirate a Sex and the City

Desmo Sex and the City
1 Minuto di Lettura
Lunedì 3 Novembre 2014, 16:27 - Ultimo aggiornamento: 4 Novembre, 14:01
ROMA - Per l’Autunno/Inverno 2014-15 Desmo reinterpreta la borsa Sara, modello iconico del brand, declinandola in nuove varianti, tutte più leggere e dal mood più grintoso. Sara Pony è in cavallino laserato, lavorazione che crea un bellissimo effetto ricamo, Sara Cervo è in vitello martellato e Sara Pitone nell’omonimo materiale.



l brand rivisita anche la collezione Butterfly, best-seller della scorsa stagione, aggiungendo ai modelli a mano anche clutch a busta e tracolline e inserendo nuovi dettagli come la balza ad onde e introducendo un colore davvero di tendenza: il blu cobalto.



Ma la vera novità Desmo sono le borse ispirate alle protagoniste della serie Sex and the City. A Samantha si ispira la linea classica ma glamour, con cerniera a contrasto e nel colore dell’anno, il blu cobalto.



Charlotte è l’ispirazione di un modello che la rappresenta a pieno, delicata in apparenza ma forte nel profondo: la borsa è una micro handbag in color visone con impunture di colore chiaro che le regalano una luce davvero particolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA