“Repair If You Care”, Vibram lancia la campagna social per non buttare le scarpe ma risuolarle

“Repair If You Care”, Vibram lancia la campagna social per non buttare le scarpe ma risuolarle
1 Minuto di Lettura
Lunedì 1 Marzo 2021, 18:19

Basta con gli sprechi, basta buttare e ricomprare, cambiamo atteggiamento e cominciamo a riparare. A dirlo è Vibram, azienda leader nella produzione di suole in gomma che lancia la campagna digital “Repair If You Care”, focalizzata sul concetto di riutilizzo come approccio sostenibile.  L’obiettivo principale dell’azienda è quello di sensibilizzare il consumatore finale a non buttare le proprie scarpe, bensì a riutilizzarle e a personalizzarle, sottolineando quanto la riparazione sia una preziosa opportunità per limitare gli sprechi e una scelta consapevole legata alla sostenibilità. Ogni scarpa potrà essere risuolata: da quelle più fashion, alle calzature per il tempo libero o lo sport. L’iniziativa prende il via tramite una serie di attività digitali su tutti i canali social (Facebook, Instagram e Twitter) dell’azienda e sul sito di Vibram. Inoltre, verrà aggiornata la sezione cobbler locator per dare maggior visibilità a tutti i calzolai presenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA