Alessandra Amoroso, arriva il primo talent online

Alessandra Amoroso
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Marzo 2014, 15:07 - Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 09:21

MILANO – nato il primo talent online tutto al femminile. L’idea lanciata da un singolare connubio, quello nato tra Motivi e Sony Music. Si chiama Motivi Loves Music ed è il nome del progetto che permette, sia a brand che a soliste, di filmare la propria performance mentre interpretano una cover o un brano inedito che viene poi condiviso sul sito dedicato www.motivilovesmusic.com.

Le prime cento ragazze finaliste vengono votate tramite social network e una giuria speciale sceglie le otto finaliste. La sfida si svolge durante una serata Live con ospite la madrina del concorso: Alessandra Amoroso.

Il primo premio è davvero appetibile: la vincitrice ha la possibilità di realizzare un video clip prodotto da Sony e l’equivalente di 1.000 euro in capi Motivi. Inoltre, in tutti gli store del brand, i clienti possono aggiudicarsi una delle cinquantamila Motivi Loves Music Card a disposizione per poter scaricare gratuitamente i dieci brani delle artiste femminili parte del progetto.

Motivi Loves Music è promosso attraverso una campagna sui principali siti legati alla musica e sui canali social di Motivi e Sony Music, oltre che sulla piattaforma dedicata e sulla fanpage di Alessandra Amoroso. C’è tempo fino al 13 maggio per partecipare al progetto che unisce musica e moda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA