Ancona, la strana scatolina tradisce il coltivatore di marijuana: serviva per tritare la droga

Ancona, la strana scatolina tradisce il coltivatore di marijuana: serviva per tritare la droga
1 Minuto di Lettura
Venerdì 11 Marzo 2016, 16:28
I carabinieri hanno denunciato a Camerano (Ancona) per droga un operaio incensurato, residente a Osimo, identificato per F.V., nato e residente ad Osimo (AN), Classe 1987, celibe, operaio, incensurato. Costui, nella serata di ieri, controllato in atteggiamento sospetto nei pressi della stazione ferroviaria di Osimo Stazione, veniva trovato in possesso di uno strumento denominato “greener”, utilizzato per tritare sostanze stupefacenti.

Pertanto, il fermato, avendo assunto anche un comportamento ambiguo e sospettoso, veniva sottoposto a perquisizione personale sul posto e a successiva perquisizione domiciliare, con esito positivo.

Difatti, i militari operanti rinvenivano grammi 100 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” nascosti e sotterrati in un vaso nonché due piante di cannabis indica coltivate in una piccola serra, il tutto occultato all’interno del garage di pertinenza dell’abitazione. Di conseguenza la sostanza stupefacente, le piante e il “greener” rinvenuti venivano debitamente sequestrati. L’operaio osimano, veniva condotto presso la caserma di Camerano per il completamento degli ulteriori adempimenti di legge, e, al termine delle formalità di rito, denunciato a piede libero per il reato citato.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA