Volley, Ninfa Latina e Hydra in campo
oggi amichevole al PalaBianchini

Il regista di Ninfa Latina, Daniele Sottile in azione
di Gaetano Coppola
1 Minuto di Lettura
Venerdì 1 Aprile 2016, 09:48 - Ultimo aggiornamento: 19:47
LATINA - Allenamento congiunto, oggi pomeriggio alle 14,30 al PalaBianchini tra Ninfa Latina e Hydra Volley. Una partitella che servirà agli atleti delle due squadre di ritrovare ritmo di gioco dopo la pausa pasquale per i ragazzi di Andrea Pozzi e per la più lunga attesa riservata invece dal calendario per il sestetto di Camillo Placì.

Maruotti e compagni, esclusi infatti dai play-off scudetto dalla Lube, torneranno in campo infatti solo domenica prossima, 10 aprile, per la prima gara dei quarti valevoli per i play off quinto posto che assegneranno, alla squadra vincitrice, la quinta posizione e di conseguenza la possibilità di partecipare alla coppa Challenge. L'avversaria di domenica prossima sarà la Revivre Milano, uscita vincitrice dal pool play-off che aveva rimesso in gioco le ultime quattro classificate della stagione regolare.

L'Hydra invece si ritufferà in campionato domenica prossima contro il fanalino di coda del campionato l'Ancona&Palmizio a Brolo, (Messina). L'Hydra è attualmente terza a quattro punti dalla capoclassifica Aversa e a 2 da Castellana Grotte (Bari) che è seconda a 47 punti ma che deve ancora osservare il turno di sosta e che proprio domenica dovrà affrontare i fortissimi campani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA