COVID

Priverno, docente positiva: tamponi per bimbi e personale di una classe della primaria

Giovedì 24 Settembre 2020 di Sandro Paglia
La tenda pre triage

Bimbi e personale di una classe della scuola primaria di Priverno saranno sottoposti a tampone nelle prossime ore. Nel plesso della scuola "San Tommaso d'Aquino", che si trova nel quartiere di San Lorenzo, partenza in salita. La Asl di Caserta ha comunicato che un'insegnante, proveniente appunto dalla Campania, che era in servizio nella giornata di venerdì presso l'aula della 1^A, è risultata positiva al Covid 19. A comunicarlo ai genitori e docenti della classe, ora chiusa per sanificazione, è stato il sindaco Anna Maria Bilancia insieme alla dirigente scolastica del Istituto comprensivo.

Covid, a Sezze slitta il rientro a scuola per gli studenti del Pacifici De Magistris

Con tempestività, d'accordo con la Asl, si è deciso di eseguire nella giornata odierna tutti i tamponi per gli alunni, docenti e personale, di quella classe che resteranno in quarantena fiduciaria ai propri domicili fino all'esito dei tamponi.

Latina, mascherine obbligatorie, per chi sgarra 100 euro di multa

Scrive sul suo profilo Facebook il sindaco Anna Maria Bilancia: "Purtroppo, stamane la Asl di Caserta ha comunicato la positività di un'altra docente, sempre in servizio nel plesso di scuola primaria di San Lorenzo. Anche questa docente è intervenuta un solo giorno, lo scorso venerdì e su una sola classe. Stamattina le bambine e i bambini della classe IA e le insegnanti effettueranno il tampone.
Siamo tutti vicini a questi nostri piccoli tesori, ai genitori e alle insegnanti. Passerà pure questa.❤"

Prof positiva, tamponi e stop lezioni per due classi

Ultimo aggiornamento: 12:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA