Lo stabilimento Janssen di Latina apre le porte alle associazioni di pazienti

Lo stabilimento Janssen di Latina apre le porte alle associazioni di pazienti
di Giovanni Del Giaccio
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 11:38
Porte aperte alle associazioni di pazienti nel sito produttivo della Janssen di Borgo San Michele, a Latina. L'appuntamento è il 6 novembre dalle 9 alle 13, quando i rappresentanti di circa 20 associazioni provenienti  da tutta Italia,  dialogheranno e si confronteranno con il top management dell'azienda farmaceutica e saranno chiamati a condividere esperienze di vita. Al tempo stesso potranno conoscere in prima persona «l’impegno, la professionalità e le tecnologie che caratterizzano tutte le fasi di produzione di farmaci innovativi, sicuri ed efficaci» - dicono dall'azienda.

Lo stabilimento produttivo di Borgo San Michele  «è uno tra i più moderni e innovativi al mondo»,  si sviluppa su una superficie di 136.000 metri quadrati, dove il 90% dei prodotti realizzati è destinato al mercato mondiale e nel 2018 ha battuto il suo record arrivando a 4 miliardi di pillole prodotte.

All'incontro parteciperanno il presidente e amministratore delegato di Janssen Italia, Massimo Scaccabarozzi,  il direttore delle operazioni strategiche Paolo Flumini, la responsabile delle relazioni e del sostegno alle associazioni di pazienti, Loretta Mameli.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA