Latina, incidente all'incrocio di via Isonzo: auto contro muro, ferito medico del Goretti

Latina, incidente all'incrocio di via Isonzo: auto contro muro, ferito medico del Goretti
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Dicembre 2020, 09:05 - Ultimo aggiornamento: 12:33

Paura poco fa in via Isonzo a Latina. Un'auto è finita contro un muro. Una Toyota Yaris si è scontrata con una Renault Modus e quest'ultima ha avuto la peggio finendo contro il muro di cinta della palazzina d'angolo di via Tucci.

Feriti i conducenti per fortuna non in modo grave. La donna ferita è  un medico del Goretti. Sul posto la polizia locale di Latina con la squadra incidenti e la squadra viabilità. 

Video

La dottoressa, una anestesista, doveva entrare in turno e arrivava lungo via Isonzo. «L'impatto è stato violento - racconta un testimone - Per fortuna i due conducenti non si sono fatti male».

La dottoressa era visibilmente sotto shock, ai vigili urbani ha detto frasi sconclusionate, per questo è stato chiamato il 118. Entrambi i feriti sono stati portati al Santa Maria Goretti anche se fortunatamente le condizioni non sono apparse gravi ai sanitari arrivati sul luogo dell'incidente a poche centinaia di metri dall'ospedale.

Anche un incidente come quello di stamattina dimostra la pressione cui sono sottoposti da mesi i medici dell'ospedale del capoluogo pontino dove buona parte della rianimazione è piena di malati Covid, così come gli altri reparti destinati ai pazienti contagiati. Anche tutta la nuova ala del pronto soccorso, l'osservazione breve intensiva, è ormai di fatto destinata ai  pazienti colpiti dal coronavirus e in attesa di ricovero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA