Latina, ruba un maxitelevisore poi fugge in bici: arrestato in pochi minuti il ladro spavaldo

Latina, ruba un maxitelevisore poi fugge in bici: arrestato in pochi minuti il ladro spavaldo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 8 Luglio 2015, 17:04 - Ultimo aggiornamento: 17:20
LATINA - Ruba un televisore a Latinafiori e lo carica sulla bicicletta tentando la fuga. Un uomo di 44 anni, Massimiliano Cangianiello, è stato arrestato dalla polizia nei pressi del Palazzo di Vetro.

L’uomo, verso le 20.45 circa, si era recato presso il centro commerciale Latinafiori dove approfittando dell’orario di chiusura, si era impossessato di un grosso televisore Samsung, esposto in uno stand di Sky, staccandolo dai supporti di sostegno al muro.



Poi è riuscito a caricare l’enorme televisore sulla bici lasciata davanti all’ingresso, allontanandosi indisturbato lungo Viale Nervi, in direzione Pontina.



Alcune persone che si trovavano nel centro commerciale, notando la scena, hanno avvisato il 113, indicando la direzione di fuga del ladro. Immediato l’intervento delle pattuglie della Squadra Volante, che sono riuscite ad individuare la persona segnalata all’altezza del Palazzo di Vetro. Cangianiello, sceso dalla bici, e scaricato il televisore a terra ha cercato inutilmente di fuggire ma è stato bloccato e arrestato dagli agenti. Restituito al personale dell’attività commerciale il televisore rubato, Cangianiello è stato portato negli uffici della Questura e dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del processo per direttissima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA