Lancio di sassi sulla Pontina e spaccio, blitz al campo nomadi di Castel Romano

Il blitz
di Raffaella Patricelli
1 Minuto di Lettura
Martedì 31 Luglio 2018, 11:14 - Ultimo aggiornamento: 11:19
Controllo straordinario all’interno del campo nomadi di Castel Romano  nell’ambito delle indagini sul lancio di sassi avvenuto una settimana fa sulla Pontina a causa del quale vennero danneggiate sei auto e due persone rimasero ferite. Polizia Locale, Polizia di Stato e Polizia Stradale di Aprilia e Roma da questa mattina hanno fatto irruzione nell’area tra roulotte e container. 

Le indagini sul lancio dei sassi hanno portato quindi proprio lì e ora la polizia vuole portare a termine ogni accertamento. Gli automobilisti presi a sassate hanno fornito degli elementi per poter risalire all’identita dei responsabili. Alcuni rom sono stati controllati, l’operazione è ancora in corso. Sul posto camionette della polizia, un carro attrezzi e altri mezzi. 

Secondo quanto si è appreso, l'operazione, che si avvale anche di un elicottero, è volta all'identificazione e al controllo delle persone effettivamente residenti nel campo. Impiegato anche il reparto cinofili della polizia per verificare l'eventuale presenza di droga all'interno dell'insediamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA