Arti marziali e aerobica: successo e premi
per la palestra Anaspol di Selciatella

Il gruppo di atleti e tecnici dell'Anaspol di Aprilia
1 Minuto di Lettura
Domenica 18 Ottobre 2015, 17:37 - Ultimo aggiornamento: 17:38
APRILIA - I ragazzi dell’Anaspol Selciatella protagonisti a Roma alla Giornata interdisciplinare dello sport organizzata dal Comitato regionale Lazio dell’Unione Palestre, che si è tenuta nella prestigiosa cornice della Palestra Wude.



Dopo le esibizioni di judo, karate, kali, wing chu, Chen Tai Chi quan, delle altre palestre, è toccato agli atleti della Selciatella con la Kick Boxing, il Krav Maga e l’Aerobica Marziale, raccogliendo il plauso del pubblico presente specialmente durante le dimostrazioni di anti-bullismo ed anti-aggressione femminile.



Al termine l’Unione Palestre ha premiato, tra gli altri, proprio i maestri apriliani Alessandro Marchetti, per la Kick Boxing e il Krav Maga e Maria Grazia Di Cataldo, per l’Aerobica Marziale, quali esempi sportivi e per le capacità di insegnamento finora dimostrate nelle loro discipline.



“Siamo soddisfatti per i nostri ragazzi che hanno superato anche questa ennesima sfida. Nella nostra Palestra partiamo dal principio che lo sport e soprattutto divertimento, i risultati poi vengono da soli e sono quelli che scelgono di percorrere i singoli atleti” ha dichiarato Alessandro Marchetti, istruttore e presidente dell’Anaspol.











© RIPRODUZIONE RISERVATA