A Fondi "Franciacorta in villa": insieme aziende vitivinicole e ristoratori locali

A Fondi "Franciacorta in villa": insieme aziende vitivinicole e ristoratori locali
di Barbara Savodini
1 Minuto di Lettura
Giovedì 9 Giugno 2016, 12:22
LATINA Show-cooking, degustazioni, stand di aziende vitivinicole e operatori locali pronti a far assaggiare le proprie specialità: è diventato uno dei momenti più attesi dell’anno “Franciacorta in Villa – Città di Fondi”, manifestazione enogastronomica ormai giunta alla sua quarta edizione. Il tutto nella splendida location di Villa G&J, in un vero e proprio viaggio alla riscoperta dei sensi.

Anche quest’anno, i biglietti per l’evento organizzato dagli amici di Decant, con il patrocinio del Consorzio Franciacorta e del Comune di Fondi, sono già sold out da settimane. Tutto pronto, dunque, per i prossimi 11 e 12 giugno con un’edizione più ricca che mai. Oltre ai numerosissimi ristoratori di Fondi che hanno aderito, saranno oltre 25 le aziende del Franciacorta partecipanti:  un numero significativo che lascia intendere quanto sia importante ormai questo evento per gli operatori del settore.

Nel corso  della due giorni ci sarà spazio anche per il seminario “C'è...biodiversità: espressione e storia di un territorio", a cura della Condotta Slow Food di Monte San Biagio, Fondi e Lenola. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA