L'ennesimo litigio in casa ed esplode la follia dell'uomo. Prende la tanica di benzina, con cui cosparge la casa, minacciando di dare fuoco a tutto, quando la donna tenta di rifugiarsi dalla madre del compagno, ma viene raggiunta anche lì dalla violenza cieca e subisce calci e pugni.
Uccide la moglie in luna di miele, il femminicidio nel resort dove fu girato Laguna blu
Episodi ricorrenti
L'episodio violento è accaduto a Spoleto, il protagonista è un uomo di 49 anni, che già nei mesi scorsi aveva reagito con violenza ai litigi familiari; lo scorso gennaio, infatti, era stato raggiunto da un ammonimento emesso dal questore di Perugia, mentre nelle settimane scorse il giudice aveva fatto scattare un altro provvedimento restrittivo per proteggere la donna, ovvero l'allontanamento dalla casa familiare.
L'uomo, originario di Spoleto, ha iniziato a dare sfogo al suo raptus di follia, iniziando, dapprima a forare le gomme dell'auto di sua moglie, poi ha preso una tanica piena di benzina, con cui è entrato in casa loro (dove non sarebbe potuto entrare su divieto della magistratura) e ha versato il liquido infiammabile, cospargendo mobili ed ogni tipo di oggetto ed arredo presenti, minacciando la donna di infiammare ogni cosa.
Salvata dal figlio
Impaurita la moglie si è rifugiata in casa della suocera, che vive accanto, ma il marito l'ha raggiunta, iniziando a sferrare calci e pugni, finché uno dei figli della coppia, ha preso la mamma per proteggerla, scongiurando l'ennesimo tentativo di femminicidio. Arrivati i soccorsi del 118, l'uomo avrebbe raccontato che lividi e lesioni sul corpo fossero la conseguenza di una brutta caduta.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout