Ennesimo incidente mortale sulle strade della Marca. Una ragazza di 16 anni ha perso la vita in sella alla suo moto dopo l'impatto con un'auto, una Ford. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 14 aprile, a Salgareda (Treviso), in via Arzeri, sulla Strada provinciale 66, all'incrocio con via Redenta. La ragazza è stata sbalzata dalla moto ed è morta sul colpo.
Incidente mortale nel Tarantino tra Ginosa a Laterza: muoiono un 29enne e una 27enne
La giovane vittima è Samantha Renon residente nella vicina Cessalto. Verso le 14 la ragazza percorreva Via Arzeri in sella a una moto Husqvarna 125 da Noventa di Piave verso Ponte di Piave. Sulla corsia opposta viaggiava una Ford Fiesta rossa guidata da H. E., 35enne di origine albanese residente a Salgareda. L'automobilista ha svoltato a sinistra, verso via Redenta. Nella manovra non avrebbe però rispettato la precedenza, centrando la moto. L'impatto è stato fatale alla 16enne.
Roma, incidente frontale tra moto e auto: Francesco muore a 18 anni
Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte del Suem 118. Sul posto era atterrato anche l'elicottero di Treviso Emergenza. Dei rilievi si è occupata la polizia stradale, a cui spetta ora il compito di ricostruire l'esatta dinamica e le cause del mortale.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout