Rimini, cadavere di una donna trovato nel seminterrato di un condominio. «Uccisa con un coltello»

L'ipotesi è che possa trattarsi di un femminicidio

Rimini, cadavere di una donna trovato nel seminterrato di un condominio. «È stata uccisa»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Ottobre 2023, 12:14 - Ultimo aggiornamento: 14:16

Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato intorno alle 8.30, vicino agli ascensori al piano interrato di una palazzina in via del Ciclamino a Rimini. Sul posto la Polizia di Stato, la Squadra Mobile e la scientifica. L'ipotesi è che possa trattarsi di un femminicidio.

Manuel Cientanni, ritrovato in mare il corpo del 29enne scomparso da Salerno il 14 agosto scorso

È di una donna di 79 anni il cadavere trovato questa mattina in un condominio a Rimini.

La polizia scientifica sta facendo i rilievi e al momento non si può escludere nessuna ipotesi. A quanto si apprende, il marito della donna si trova attualmente in Germania, mentre il figlio è ricoverato in ospedale da alcuni mesi, a seguito di un grave incidente.

Come è stata uccisa

Sarebbe stata uccisa con un'arma bianca, probabilmente un coltello, la donna di 79 anni trovata morta stamattina in un condominio di Rimini. La polizia è al lavoro, per capire cos'è successo. Si esclude una rapina, perché la donna aveva con sé la borsa. Una delle piste su cui sta lavorando la polizia è l'incidente di cui era rimasto vittima quest'estate il figlio, che abita nello stesso condominio, in un appartamento vicino. Venne infatti ritrovato in coma al margine della strada con il cranio sfondato e secondo i legali della famiglia si poteva supporre un'aggressione. È ancora ricoverato anche se ha ripreso conoscenza. La famiglia abita in un tranquillo condominio in periferia almeno da una ventina di anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA