Alcol e stupefacenti a un 14enne amico della figlia, poi i rapporti sessuali. Sono circa una quindicina i rapporti completi che una potentina, all’epoca 39enne, avrebbe consumato con il minorenne. Questo infatti è quello che il sostituto procuratore Rosanna Buccini contesta alla donna che deve rispondere di violenza sessuale aggravata, atti sessuali con minorenne e cessione di droga a minorenne. La vicenda, che presenta molti aspetti ancora da chiarire, risale al 2014 e sarebbe proseguita fino al 2015.
Modena, ragazzino molestato: sotto accusa il maestro di ballo
Filmano le effusioni di una ragazzina nel bagno pubblico, pubblicano i video poi il ricatto sessuale

Secondo quanto ricostruito dalla procura nel corso delle indagini preliminari, all’epoca il 14enne era solito frequentare l’abitazione di una coetanea amica di scuola.
Le visite però col tempo si erano fatte sempre più frequenti e sempre più lunghe, tant’è che capitava che l’adolescente si fermasse anche a cena a casa dell’amica. Dopo diversi mesi, però, la mamma del ragazzino (oggi 44enne) avrebbe iniziato a notare comportamenti strani del figlio e quelle frequentazioni così assidue dell’abitazione dell’amichetta avevano destato in lei più di una perplessità tant’è che un giorno aveva invitato il figlio ad aprirsi con lei e a raccontare cosa stava accadendo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout