Genitori nascondono cannabis nell'uovo di cioccolata, bimba di 2 anni lo mangia ed entra in coma

L'ovetto di plastica era nascosto in garage

Cannabis nella sorpresa dell'ovetto di cioccolata: bimba francese di due anni la mangia ed entra in coma
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Aprile 2024, 14:51 - Ultimo aggiornamento: 17:07

Hanno nascosto pezzetti di droga nell'ovetto di plastica dove sono custodite le sorprese delle uova di cioccolato. Ma la loro figlia di due anni non sapeva che quella era sostanza stupefacente e l'ha mangiata.

È evidente che la piccola vedendo l'involucro di plastica che si trova dentro le uova lo ha subito collegato alla cioccolata e invece ha ingoiato della cannabis.

Non ha pensato che trovandosi in garage potesse non contenere qualcosa di commestibile: a soli due anni ha avvertito semplicemente l'acquolina in bocca. 

Bimba di due anni mangia la droga nascosta nella sorpresa dell'uovo di cioccolato

È successo in Francia dove una coppia di genitori di Pau (dei Pirenei atlantici) è stata indagata dalla polizia. LO riporta France Bleu Béarn Bigorre. La mamma ha cercato di lavarle la bocca subito, non appena si è accorta di ciò che era successo. Ma la bimba si è sentita male ugualmente e durante la notte è entrata in coma.

Ricoverata in ospedale domenica 31 marzo, ora sta meglio e la sua vita non è più in pericolo. È salva.

I genitori della bambina hanno ammesso la loro negligenza. Il padre è stato preso in custodia dalla polizia e la madre è stata ascoltata dagli investigatori. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA