Un duplice omicidio efferato che fa scalpore in tutta Italia, in cui a perdere la vita è stata anche una ragazza di sedici anni, Gessica Malaj che ha avuto coime colpa quella di difendere la madre. «Ho tagliato lui, li ho ammazzati tutti i tre, anche mia figlia, vedete qui». Sono le parole pronunciate dal killer in un video che prosegue insultando la moglie 39enne che si stende, ferita, accanto al corpo della figlia.
Violentata a Latina, caccia allo stupratore: era già stato denunciato per maltrattamenti da altre due donne https://t.co/686nlucO6Z
— Il Messaggero (@ilmessaggeroit) May 7, 2023
Gessica Malaj, chi era la sedicenne uccisa a Torremaggiore: il dolore dei dirigenti scolastici
Gessica Malaj uccisa, il video choc
Si presenta con il proprio nome e poi indica il corpo del 51enne Massimo De Santis, che ha da poco ucciso: «Vedete questo qua, lui è l'italiano» con cui ritiene che sua moglie avesse una relazione. Poi, aggiunge, «ho perdonato già una volta mia moglie, lui è il secondo». A parlare è Taulant Malaj, l'albanese 45enne che la scorsa notte ha ucciso il presunto amante di sua moglie e la propria figlia 16enne che cercava di proteggere la madre, e poi ha filmato tutto in un video diventato virale sulle chat dei residenti.
Gessica Malaj uccisa a 16 anni dal padre a Foggia mentre difendeva la madre
Gessica Malaj, il dolore del sindaco
Il duplice omicidio è stato compiuto la scorsa notte a Torremaggiore (Foggia) e il sindaco Emilio Di Pumpo su Facebook fa «appello al senso di responsabilità di ognuno: chiedo il massimo rispetto per le famiglie coinvolte - scrive - invito chiunque abbia ricevuto video e/o immagini inappropriate, a bloccare immediatamente questo tam tam di messaggi. Invito tutti al silenzio, rispetto e preghiera per le anime dei nostri concittadini venuti a mancare». «Torremaggiore - aggiunge - oggi piange per due giovani vite strappate via in una terribile tragedia che non può lasciarci indifferenti. Il mio personale e sentito cordoglio in questo momento di forte dolore per tutta la città di Torremaggiore».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout