Donna di 35 anni muore a bordo del volo Ita: il malore poi l'atterraggio d'emergenza a Cagliari

La donna era diretta a Milano per alcune visite sull'aereo decollato da Algeri e si è sentita male durate il volo

Donna di 35 anni muore a bordo del volo Ita: il malore poi l'atterraggio d'emergenza a Cagliari
2 Minuti di Lettura
Domenica 9 Luglio 2023, 19:31 - Ultimo aggiornamento: 20:02

E' morta a bordo dell'aereo a 35 anni: dramma oggi all'aeroporto di Cagliari Elmas. La donna era diretta a Milano per alcune visite, sull'aereo decollato da Algeri si è sentita male durate il volo: l'atterraggio d'emergenza a Cagliari per i soccorsi, ma purtroppo tutto si è rivelato inutile. Il dramma davanti anche al marito, che era a bordo con lei.

Alessandra Fumagalli, incidente per l'ex di Uomini e Donne: «Lo schianto con uno sposo che andava al suo matrimonio, mi ha mollata lì»

Chi era la vittima: cosa è successo sul volo Ita

Da Algeri a Milano per sottoporsi a delle cure urgenti per delle gravi patologie.

Ma durante il volo si è sentita male e l'aereo è atterrato a Cagliari per consentire i soccorsi. Ma non c'è stato niente da fare: nonostante l'intervento dell'equipe medica arrivata subito all'aerostazione di Elmas, la donna, una 35enne algerina, è morta dopo lo scalo di emergenza. Fatale - secondo i medici - un malore legato alle giá precarie condizioni di salute.

Una passeggera – 35 anni, algerina - è morta così al suo arrivo all'aeroporto di Elmas in Sardegna: prima il medico dell'aeroporto sardo, poi il personale del 118, arrivato con un'ambulanza, non hanno potuto far niente per salvarle la vita. Anche l’utilizzo del defibrillatore, sempre a bordo dell’aereo della compagnia Ita, non è purtroppo servito. Sotto choc gli altri passeggeri che hanno assistito a tutte le fasi. 

Con la donna viaggiava il marito, anche lui algerino. Il pm di turno Marco Cocco ha disposto la restituzione del corpo ai familiari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA