Carol Bugin è stata ritrovata, era scomparsa a Mestre. L'appello della sorella di Giulia Cecchettin: «Vi prego, non di nuovo»

È stata vista per l'ultima volta dalla mamma nei pressi della stazione di Mestre

Carol Bugin scomparsa a 16 anni a Mestre, l'appello della sorella di Giulia Cecchettin: «Vi prego, non di nuovo»
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Novembre 2023, 16:42 - Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre, 14:47

Carol, 16 anni: è stata ritrovata, sta bene. L'appello era stato rilanciato dalla sorella di Giulia: «Vi prego, non accada di nuovo». Carol Bugin era scomparsa giovedì 16 novembre dopo essere stata vista per l'ultima volta dalla mamma nei pressi della stazione di Mestre.

Chi è Carol Bugin, la descrizione

Carol Bugin, alta un metro e 68, capelli castani, occhi verdi molte lentiggini sul naso, si era allontanata mercoledì pomeriggio da una struttura di Conegliano che la ospitava i questo periodo.

Doveva raggiungere un amica a Spinea e da qui un suo amico - non il fidanzato, precisa la madre della ragazza - sempre a Spinea.

L'allarme e l'ultima telefonata

Dopo l'allarme di mercoledì, la mamma era stata però contatta da Carol giovedì mattina, che l'aveva chiamata dal telefono dell'amica: alla donna aveva detto che si trovava a Mestre, nella zona della stazioni. Poi però anche l'amica l'ha persa di vista. La mamma, giunta nel frattempo in zona, è riuscita ad individuare per qualche istante la figlia all'interno di un bar. Ma appena ha potuto fermare l'auto e tornare indietro, di Carol non c'era più nessuna traccia. Da allora la ragazzina, che sarebbe senza denaro, né telefono, né documenti, non aveva più dato sue notizie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA