Bimbo di 3 anni morto dopo una caduta in piscina a Verona. I genitori si erano distratti

I genitori hanno immediatamente chiamato aiuto e il bambino è stato portato con l'elisoccorso all'ospedale di Borgo Trento dopo i primi tentativi di rianimazione

Bimbo di 3 anni cade in una piscina privata a Verona: morto in ospedale. I genitori si erano distratti
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Giugno 2023, 20:42 - Ultimo aggiornamento: 20:44

Tragedia a Verona, dove un bimbo di 3 anni è caduto in piscina, ha rischiato di annegare e poi è morto in ospedale poco dopo. È successo nel pomeriggio di martedì intorno alle 17.30. All'interno del complesso residenziale Costa del Sole una coppia di tedeschi con due figli di 4 mesi e 3 anni si stava godendo il bel tempo. Una momentanea distrazione ed ecco che il piccolo di 3 anni è caduto nella piscina privata, bevendo tantissima acqua.

Roma, bimbo di 3 anni cade in piscina e affoga in un centro sportivo a Centocelle: trovato dopo 40 minuti

I genitori hanno immediatamente chiamato aiuto e il bambino è stato portato con l'elisoccorso all'ospedale di Borgo Trento dopo i primi tentativi di rianimazione. Le sue condizioni sono subito apparse gravissime. Il piccolo è morto poco dopo il ricovero.

Anche a Torino lo stesso dramma

Non ce l'ha fatta neanche il bimbo di due anni che domenica scorsa era caduto nella piscina piena della sua casa, a None (Torino).

A quanto si apprende da fonti ospedaliere il piccolo è morto questo pomeriggio all'Infantile Regina Margherita di Torino. Il piccolo era caduto nella piscina posta all'interno del giardino, dopo essersi allontanato dai genitori. Era stato trovato dal papà che aveva chiamato i soccorsi. In arresto cardiaco era stato salvato dai sanitari, ma la sue condizioni erano apparse subito critiche. Sull'incidente indagano i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA