A24, chiusure notturne negli svincoli Vicovaro/Mandela e Carsoli: urgenti verifiche tecniche

A24, chiusure notturne negli svincoli Vicovaro/Mandela e Carsoli: urgenti verifiche tecniche
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Aprile 2021, 01:10 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 01:08

La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti verifiche tecniche, dalle ore 22:00 di oggi 21 aprile alle ore 06:00 di domani 22 aprile sulla A24 sarà disposta la chiusura della tratta autostradale tra lo Svincolo di Vicovaro/Mandela e lo svincolo di Carsoli in entrambe le direzioni di marcia. Conseguentemente, nei giorni e orari sopra indicati, sarà disposta un'uscita obbligatoria allo Svincolo di Carsoli, per i veicoli provenienti da A25/L'Aquila/Teramo, e un'uscita obbligatoria allo Svincolo di Mandela, per i veicoli provenienti da Roma, che potranno percorrere la SS5 Tiburtina/Valeria come itinerario alternativo.

Come essere aggiornati

Per aggiornamenti in tempo reale sulle chiusure e sulle condizioni di traffico e di viabilità si raccomanda di visitare il sito www.stradadeiparchi.it, di seguire il profilo Twitter viabilitasdp o Facebook, prima di mettersi in viaggio.

Si raccomanda inoltre di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio, o chiamare il numero telefonico 840.042121 

© RIPRODUZIONE RISERVATA