Spiderman ambientalista: il supereroe è il primo ambasciatore mondiale per Earth Hour

Spiderman per Earth Hour
di Gloria Satta
1 Minuto di Lettura
Giovedì 13 Febbraio 2014, 21:09 - Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 13:21
Un super eroe in difesa della causa ambientalista: Spider Man il primo ambasciatore mondiale per Earth Hour – Ora della Terra, il movimento globale organizzato dal WWF.

L’atteso kolossal “The Amazing Spider Man 2: il potere di Electro 3D” sarà nelle sale il 23 aprile distribuito da Warner Bros e i protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone Jamie Foxx con il regista Marc Webb hanno deciso di dare il loro supporto a Earth Hour Blue, la raccolta di fondi digitale per progetti ambientali di vario tipo.



La raccolta. La raccolta verrà lanciata il 29 marzo, in occasione dell’evento “luci spente” in programma alle 20.30 in tutto il mondo. L’annuncio del coinvolgimento di Spider Man è stato dato da Andy Ridley, Ceo di Earth Hour e da Jeff Blake, presidente Worldwide Marketing e Distribution di Sony Pictures Entertainment.



Gli attori. “Sono orgoglioso che Spider Man sia il primo super eroe ambasciatore di Earth Hour”, ha detto Andrew Garfield che sullo schermo interpreta l’Uomo-Ragno, “dimostra che tutti possiamo diventare supereroi quando ci rendiamo conto delle nostre potenzialità”. Aggiunge Emma Stone: “Questo progetto ha il potere di coinvolgere chiunque e vale molto più di una sola ora di manifestazione”. Per Jamie Foxx, che interpreta il cattivo Electro, l’impegno ambientalista non significa soltanto luci spente “ma dell’unione delle forze di milioni di persone sparse nel mondo per migliorare il Pianeta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA