Mercato: PSG, «Pastore resta qui»
«Pjanic a gennaio non si muove»

Mercato: PSG, «Pastore resta qui» «Pjanic a gennaio non si muove»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 2 Gennaio 2014, 15:39 - Ultimo aggiornamento: 3 Gennaio, 01:36
Il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi chiarisce al quotidiano Le Parisien le intenzioni del club francese. «È un buon giocatore, un grande giocatore. Ma non ho l'impressione che la Roma sia disposta a lasciarlo andare questo inverno. La maggior parte dei grandi club vogliono Pjanic oggi. Ma io rispetto la Roma e posso capire che non vogliano vendere i loro migliori giocatori nel bel mezzo della stagione», ha detto Al-Khelaifi a L'Equipe, con la Roma che sarebbe però interessata a Javier Pastore.



«Non lascerà il Psg -ha detto il presidente-. Non vuole andarsene e non è affatto un giocatore infelice. È stato uno dei primi grandi giocatori che ha scelto il nostro progetto e noi siamo fedeli ai nostri campioni e allo stesso tempo chiediamo loro fedeltà al Psg. Pastore è un calciatore ed un uomo di grande qualità, forse non sta attraversando un momento facile, può dare di più ma resta uno dei più grandi talenti al mondo».



Il club parigino, alla ricerca di ulteriori rinforzi, ha puntato gli occhi anche su Yohan Cabaye, Ivan Rakitic e Radja Nainggolan. Ma il colpo grosso si chiamerebbe Paul Pogba. Il centrocampista bianconero dovrebbe prolungare il contratto ma il numero uno del Psg non nasconde il suo interesse. «Questo è un grande giocatore, rappresenta il futuro della Francia. Non credo possa essere un colpo per questo inverno magari per la prossima estate, forse...»
© RIPRODUZIONE RISERVATA