A Carezza il primo Open Air Fitness
Center in Italia. Per allenarsi all'aperto

Palestra con vista Catinaccio
1 Minuto di Lettura
Giovedì 5 Luglio 2012, 14:37 - Ultimo aggiornamento: 6 Luglio, 15:55
CAREZZA - Nel cuore delle Dolomiti, patrimonio naturale Unesco, il 22 luglio apre il primo open air fitness center in Italia. Per chi ha voglia di fare ginnastica, ma non ama chiudersi in palestra. Se un tempo l’unica soluzione era scegliere uno sport all’aria aperta, tralasciando l’allenamento specifico con personal trainer, oggi non pi cos. La soluzione arriva dal
Rosengarten Latemar, dove il Cityfitness Bolzano ha creato una palestra con vista sul massiccio del Catinaccio. L’aria è sicuramente più pura e la vista impagabile.



In questi luoghi, chi ha l’animo sportivo, fino al 2 settembre alla stazione a monte della seggiovia Pra di Tori, può allenarsi con attrezzi da fitness e contemporaneamente godersi lo spettacolo che offre uno dei più bei paesaggi dolomitici. A disposizione tutti gli attrezzi di una palestra perfettamente accessoriata. Occhi puntati sul Rack, una costruzione pieghevole, grande circa 1m³, con la quale allenare tutti i muscoli del corpo. Ma non finisce qui. Per rocciatori e atleti professionisti tira aria di nuovo col TRX, un semplice attrezzo fatto di corde, con il quale allenarsi all’aria aperta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA