Sospetta overdose, muore dopo cinque giorni di agonia

Sospetta overdose, muore dopo cinque giorni di agonia
di Alberto Simone
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Marzo 2024, 12:33

Muore dopo cinque giorni di agonia. A perdere la vita un uomo residente nella Valle dei Santo che, cinque giorni fa, insieme a due suoi amici, tutti residenti nella Valle dei Santi, erano stati ricoverati d’urgenza all’ospedale Santa Scolastica di Cassino. Il gruppo di amici, tutti quarantenni, si era riunito in una casa.

Poco dopo, tutti hanno iniziato ad avvertire malori e sono stati quindi costretti a far ricorso alle cure del personale medico del nosocomio della città martire. Uno è stato diemsso poco dopo. Più gravi invece, le condizioni dei suoi due compagni: per uno dei quarantenni si era infatti  reso necessario il trasferimento all’Umberto I di Roma. E nella notte, dopo cinque gioni di agonia, il suo cuore ha smesso di battere


Sembrerebbe che i tre abbiano fatto uso di sostanze stupefacenti: tutti, secondo le prime ipotesi, avrebbero ingerito una sostanza che potrebbe aver scatenato uno stato di alterazione. Si tratterebbe quindi di una sospetta overdose, ma saranno le indagini delle forze dell’ordine a fare piena luce sull’accaduto e a verificare se, effettivamente, i tre abbiano fatto uso di sostanze stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA