Pharmanutra festeggia la crescita nel semestre

Pharmanutra festeggia la crescita nel semestre
1 Minuto di Lettura
Martedì 17 Settembre 2019, 12:00 - Ultimo aggiornamento: 12:03
(Teleborsa) - Si muove in frazionale rialzo il titolo Pharmanutra, che scambia in salita dello 0,49% il giorno dopo aver alzato il velo sui risultati del primo semestre che hanno mostrato una crescita a doppia cifra delle poste in bilancio.

Se si analizza l'andamento del titolo con il FTSE Aim Italia su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.

Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Pharmanutra restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 20,93 Euro. Il supporto più immediato è stimato a 20,33. Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a 20,07, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA