L'EBITDA è stato pari a 9,6 milioni di euro, in crescita del 22,4%, con un EBITDA margin al 41,1%. L'utile netto è stato di 4,3 milioni di euro, in crescita del 12,5%. L'Indebitamento Finanziario Netto si attesta a 9,6 milioni di euro, rispetto a positivi 5,4 milioni di euro del 31 dicembre 2021.
"I dati positivi di questo semestre provano la validità del nostro modello di business - ha commentato l'AD Daniele Peli - La scelta strategica di realizzare una rete capillare su tutta la regione Lombardia, confermata con la forte accelerazione degli investimenti, si è rivelata vincente e sta concretizzando gli obiettivi prefissati. Con la recente firma del secondo Bando Scuole, ci aspettiamo un ulteriore incremento della rete regionale, una maggiore capillarità ed una conseguente maggiore opportunità di vendita sul territorio più ricco e popoloso del nostro Paese. Con tali scenari, confidiamo di continuare la crescita del primo semestre anche nella seconda parte dell'anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA