A "Tali e quali" il civitavecchiese Claudio Sacco
imita Marco Masini e poi duetta con lui

Claudio Sacco al pianoforte con Marco Masini e Carlo Conti
di Maria Cristina Gazzellini
1 Minuto di Lettura
Domenica 24 Novembre 2019, 18:13
Buona la prima per Claudio Sacco, artista civitavecchiese che al suo debutto in tv, venerdì sera, ha conquistato un meritato terzo posto, al “Tali e Quali”, versione dedicata ai non vip del più celebre format di Carlo Conti  "Tale e Quale Show".

Claudio Sacco in arte Voice, era tra i 12 artisti che si sono sfidati nel programma in prima serata su Rai 1, e con la sua imitazione del cantante Marco Masini ha subito affascinato pubblico e giuria, ottenendo un soddisfacente terzo posto anche se secondo le statistiche e il responso dei telespettatori sui social, è stato il preferito delle persone da casa. Durante la serata ha duettato anche con il cantante di Firenze ospite a sorpresa e insieme hanno interpretato (improvvisando al momento al pianoforte) “Disperato” e “Ci vorrebbe il mare”, due cavalli di battaglia di Masini che proprio con “Disperato” vinse la categoria Novità di Sanremo del 1990.

Una esperienza positiva per il cantante imitatore di Civitavecchia, scoperto per caso lo scorso anno dal talent scout Alessio Fiorucci, che ora confessa che tra i suoi obiettivi ci sarebbe quello di volere partecipare alla versione completa del programma di Rai 1 “Tale e Quale Show”, perchè per la versione di una puntata secca è stato costretto a sacrificare imitazioni di altri cantanti che insieme a Marco Masini sono i suoi cavalli di battaglia. Dovendo però sceglierne uno, ha optato per il cantante toscano.

.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA