Teramo, spacca tutto in casa e sale sul tetto nudo per suicidarsi: salvato dai carabinieri

Spacca tutto in casa e sale sul tetto nudo per suicidarsi: salvato dai carabinieri.
di Tito Di Persio
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Dicembre 2020, 07:21 - Ultimo aggiornamento: 08:52

Un giovane di 21 anni, dopo una discussione con la madre spacca tutti i mobili della sua camera e sale sul tetto con l’intenzione di uccidersi. Il fatto è successo ieri sera verso le 22 a Montorio al Vomano in provincia di Teramo.

Il ragazzo, stando a quando si apprende dalle forze dell’ordine, dopo aver litigato con la madre per futili motivi, ha spaccato con furia tutti i mobili della sua camera, per poi salire sul tetto della palazzina al terzo piano.  E qui, in uno stato di forte alterazione psichica cominciava a gridare frasi sconnesse e minacciava di buttarsi di sotto. 

Firenze, cocaina a casa del padre: bimbi intossicati a 2 e 5 anni, di notte agitati e di giorno assenti

Sul posto, allertata dal genitore, è intervenuta immediatamente la centrale operativa 112 dei Carabinieri di Teramo, che faceva convergere numerose pattuglie, nonché due squadre dei vigili del Fuoco e un medico del 118. Mentre si aspettava l’arrivo del negoziatore dell’Arma, figura altamente specializzata per comunicare con soggetti in stato di alterazione, il giovane incurante della pioggia si è denudato completamente. In un attimo di distrazione, il personale che stava sul posto e cercava di instaurarci un dialogo, riusciva ad afferrarlo e a tirarlo giù dal tetto. Successivamente lo stesso veniva ricoverato presso l’ospedale Mazzini di Teramo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA