Ritrovata la donna scomparsa: «Ho passato la notte da un'amica». Marcella sta bene

Ritrovata la donna scomparsa: «Ho passato la notte da un'amica». Marcella sta bene
di Tito Di Persio
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Gennaio 2022, 08:28 - Ultimo aggiornamento: 09:43

Ritrovata, poco fa, la donna scomparsa a Martinsicuro. Si è presentata verso le 8,45 alla caserma dei carabinieri di San Benedetto del Tronto: sta bene. «Ho passato la notte da un'amica». Sono state ore di apprensione per la 67enne della provincia di Teramo, Marcella Marchionni, scomparsa per un giorno e un notte e tornata a casa questa mattina. La donna, prima di svanire nel nulla, avrebbe detto di «sentirsi in pericolo». E questo aveva allarmato i figli tanto da pubblicato un post di auto.

Ecco il disperato appello sui social network dei figli lanciato ieri mattina. «La persona in foto è mia mamma Marcella Marchionni, questa mattina (ieri, ndr) intorno alle ore 8,50, dopo aver lasciato una pochette con alcuni effetti personali a una sua amica e dopo averle detto che si sentiva in pericolo si è allontanata con la propria auto (una Fiat punto), in evidente stato confusionale ed è scomparsa», scrive la Alessia su Facebook.

Il post è stato condiviso tantissime volte. Marcella, 67 anni e, stando a quando si apprende, l’ultima volta è stata avvistata a Grottammare a casa dell’amica. Poi è uscita di corsa, ha spento il telefono e ha fatto perdere le sue tracce. A cercarla le forze dell’ordine. «Chiunque l’abbia vista o la veda è pregato di contattare immediatamente i carabinieri di San Benedetto del Tronto oppure di avvisare me o mio fratello Andrea», conclude l’appello della figlia. Questa mattina la disavventura è finta nel miglio dei modi: la donna sta bene e si è presentata dai carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA