Mosciano, lettera con minacce di morte alla candidata sindaca del centrodestra

Elezioni Mosciano: lettera con minacce di morte alla candidata sindaca di centro destra
di Tito Di Persio
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Maggio 2019, 08:53
Campagna elettorale al fotofinish con minacce di morte a Mosciano Sant’Angelo (Teramo). Una lettera anonima con minacce di morte è stata recapitata, nella giornata di ieri, al candidato sindaco di centro-destra di Obiettivo Mosciano, Maria Cristina Cianella.

E’ stata la stessa Cianellla con un video sulla pagina Facebook della sua lista ad annunciare il fatto, precisando già di aver formalizzato una denuncia alla caserma dei carabinieri. Ed inoltre che le minacce non fermeranno né lei, e tantomeno nessun altro candidato.
 
 
Mosciano Democratica, lista che sostiene Giuliano Galiffi, ha immediatamente stigmatizzato la vicenda lasciando un post proprio sotto al video pubblicato dalla Cianella: «Il confronto politico non può mai superare i livelli di guardia del rispetto e della tolleranza. La lettera arrivata alla candidata Maria Cristina Cianella va condannata senza se e senza ma e il candidato Sindaco Giuliano Galiffi, insieme a tutti i candidati della lista Mosciano Democratica, esprime vicinanza e ferma opposizione ad ogni atto di questo genere. Ci auguriamo che le forze dell’ordine facciano al più presto chiarezza sulla natura e sugli autori della missiva che va oltre ogni competizione elettorale e qualsivoglia differenza di natura politica e/o ideologica».


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA