Crecchio, malattia stronca il vicesindaco Valerio Di Benedetto: aveva 42 anni

Crecchio, malattia stronca il vicesindaco Valerio Di Benedetto: aveva 42 anni
di Daniela Cesarii
1 Minuto di Lettura
Sabato 17 Febbraio 2024, 07:29

A soli 42 anni è venuto a mancare il vice sindaco Valerio Di Benedetto. Il sindaco Nicolino Di Paolo ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domenica quando si terranno i funerali di Valerio che viveva a Villa Tucci distante solo pochi chilometri da Crecchio. 

Dalle 14.30 alle 18.30 gli uffici, i negozi e i locali saranno chiusi nel rispetto della tragedia che ha colpito la città. Di Benedetto è venuto a mancare nella giornata di ieri per un male incurabile. 

«Vice ci mancherai tanto» ha scritto il sindaco Di Paolo sui social per salutare il suo collaboratore. La notizia della prematura scomparsa di Di Benedetto ha scosso anche la comunità ortonese dove il il 42enne era molto conosciuto.

« Eri la bontà in persona, sempre sorridente e rispettoso verso tutti, pronto a dare un aiuto a chiunque ne avesse bisogno- ricorda Pino Di Benedetto- Ne abbiamo combinate tante negli anni ma questo non ce lo dovevi fare.. Buon viaggio Vale’...».

I funerali si terranno domani alle 15.30 nella chiesa di San Salvatore a Crecchio. DI Benedetto lascia due figli, la compagna Anna Maria e i genitori. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA