L'Aquila, frontale sulla statale 260: muore una ragazza. Arrestato un 22enne

L'Aquila, frontale sulla statale 260: muore una ragazza. Arrestato un 22enne
1 Minuto di Lettura
Domenica 14 Aprile 2019, 10:28 - Ultimo aggiornamento: 15 Aprile, 00:49
L'AQUILA - Domenica delle Palme funestata da una notizia tristissima per la comunità aquilana. Una ragazza di 32 anni, S.D., di Cesaproba di Montereale, ha perso la vita questa mattina, intorno alle 5.30, a causa di un incidente stradale che si è verificato sulla statale 260, sul rettilineo che conduce a Pizzoli, all'altezza del bivio per Teora. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e il 118. 
Ancora da ricostruire la dinamica: a quanto sembra la ragazza si stava dirigendo, a bordo della sua Fiesta, da Cesaproba verso L'Aquila, dove lavora. Lo scontro è avvenuto con una Ford Ka guidata da un giovane che nel pomeriggio è stato arrestato, piantonato in ospedale dove si trova ricoverato per i traumi riportati. Si tratta di Mario Marini, classe ‘97. È stato trovato positivo all’alcol test. 

IL CALCIO SI FERMA - L'ASD Città di L'Aquila comunica iI rinvio della partita con il Cesaproba, in origine prevista per oggi pomeriggio. La decisione è stata presa di comune accordo tra le due società dopo il grave lutto che ha colpito la comunità del paese dell'Alto Aterno.  "Ai familiari ed amici - si legge in una nota - arrivino le condoglianze e la vicinanza di tutta l'Asd Città di L'Aquila". 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA