Virus, nel Viterbese la curva continua a risalire

Virus, nel Viterbese la curva continua a risalire
1 Minuto di Lettura
Lunedì 19 Luglio 2021, 11:47 - Ultimo aggiornamento: 12:21

Oggi 4 casi accertati di positività al Covid-19 sono stati comunicati dalla Asl di Viterbo. Gli ultimi referti di positività sono collegati a tamponi eseguiti su cittadini residenti o domiciliati nei seguenti comuni: 2 a Viterbo, 1 a Capranica, 1 a Ronciglione.

Dei casi odierni: 2 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in, 2 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati. Tutti stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio.

Oggi è stata comunicata ai soggetti istituzionalmente competenti la fine del periodo di isolamento o la negativizzazione di 1 paziente residente nel comune di Montalto di Castro.

Al momento, delle 53 persone refertate positive al Coronavirus, tutte stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio. Sale a 15082 il numero delle persone negativizzate, 454 sono le persone decedute. Dall’inizio dell’emergenza, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 177514 tamponi, 217 nelle ultime 24 ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA