Montefiascone, fa arrestare suo figlio dopo un anno di maltrattamenti

Montefiascone, fa arrestare suo figlio dopo un anno di maltrattamenti
di Massimo Chiaravalli
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 20 Aprile 2016, 10:51 - Ultimo aggiornamento: 18:43
Un anno di violenza tra le mura domestiche. Ma quando ha accoltellato l'attuale marito non ha resistito ai soprusi e ha fatto arrestare suo figlio. E' successo a Montefiscone, in provincia di Viterbo, dove i carabinieri hanno risposto alla richiesta di aiuto della donna.

L'uomo, 44enne pregiudicato, viveva con la madre e il suo attuale marito. L'ultimo è stato aggredito a coltellate. I militari del nucleo operativo e radiomobile al loro arrivo hanno appurato che i due avevano litigato per futili motivi, ma il 44enne lo aveva aggredito con un coltello, causandogli ferite alla mano guaribili in 8 giorni. Anche la madre però è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari, avendo accusato un malore a causa dello stato di agitazione.

I carabinieri così, grazie alla denuncia della coppia, hanno scoperto che gli episodi di maltrattamenti erano continui e ripetuti: andavano infatti avanti da oltre un anno. Quindi hanno arrestato il 44enne contestandogli i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Quando hanno perquisito gli ambienti a sua disposizione, hanno trovato e sequestrato 11 coltelli serramanico. Ora l'uomo si trova nella camera di sicurezza di Montefiascone, in attesa del rito per direttissima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA