Scambia il pub per un saloon:
Perugia, notte di follia in centro

Una volante della polizia in centro (foto archivio)
1 Minuto di Lettura
Martedì 26 Aprile 2016, 16:05

PERUGIA - Il pub scambiato per un saloon da far west e un tranuillo lunedi sera di festa e relax in pieno centro storico si trasforma in follia. É da poco passata la mezzanotte, siamo in un locale nella zona di via dei Priori quando si presentano alcuni avventori vestiti in costumi medievali.


Si fermano a chiacchierare con altre persone presenti all’interno, ma quella che sembrava una serata tranquilla si è trasformata in una discussione accesa. In particolare uno di questi, con il costume medievale di colore rosso, inizia ad inveire contro alcuni clienti, tanto da costringere il titolare del locale ad invitarlo ad andare fuori.


L’uomo a quel punto inizia a colpire la porta del locale con calci così forti da danneggiarla, costringendo il titolare del pub e altri due avventori ad intervenire  per calmarlo e invitarlo nuovamente  ad andarsene. Solo l’arrivo della polizia ha, però, scongiurato che la situazione degenerasse ulteriormente. I poliziotti riescono a calmare gli animi e portano l'uomo in questura: italiano, trentacinque anni,  è stato denunciato per danneggiamento aggravato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA