Uomo trovato morto: giallo a Gualdo Cattaneo

Al momento non si esclude l'ipotesi omicidio. Si tratterebbe di uno straniero ritrovato in aperta campagna

Uomo trovato morto: giallo a Gualdo Cattaneo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Marzo 2023, 12:48 - Ultimo aggiornamento: 15:56

GUALDO CATTANEO - Un uomo è stato trovato senza vita nella mattinata di lunedì nella frazione di Marcellano. Sul posto immediato l'arrivo dei carabinieri e anche del sostituto procuratore di turno della procura di Spoleto, Vincenzo Ferrigno.

Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio, anche quella dell'omicidio. Non si esclude anche la possibilità di una caduta accidentale da una finestra dell'appartamento in cui l'uomo, cinquantenne marocchino, viveva da qualche mese assieme a due connazionali.

Le prime ricostruzioni raccontano come sia stato trovato intorno alle sette di lunedi mattina all'aperto, nei pressi dell'abitazione. Si tende a escludere un incidente sul lavoro e il motivo è presto detto: l'uomo, dopo una segnalazione, è stato trovato senza vita in aperta campagna ma senza la presenza di qualche attrezzo o mezzo agricolo che possano far pensare a un incidente sul lavoro. 

Diventano dunque decisivi, oltre alle indagini affidate ai militari coordinati dalla compagnia di Todi, anche eventuali rilievi evidenziati da parte del medico legale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA