Marsciano, agente di commercio
con la cocaina in bocca

Marsciano, agente di commercio con la cocaina in bocca
1 Minuto di Lettura
Giovedì 12 Dicembre 2013, 16:15
PERUGIA - Profesionisti e cocaina. Un binomio che evidentemente continua a essere sempre attuale. L'ultimo "beccato" in ordine di tempo un agente di commercio in zona Marsciano.



Quarantenne e come si dice "in carriera", l'uomo desta immediatamente sospetto fra i residenti dal momento che viene visto aggirarsi con troppa insistenza e in maniera decisamente poco chiara dentro il centro abitato: non essendo evidentemente una faccia conosciuta, qualcuno si insospettisce e chiama i carabinieri.



La segnalazione, come spesso accade quando le dritte partono dai cittadini (sempre meno disposti a guardare dall'altra parte quando si accorgono di qualcosa che non va), si rivela assolutamente fondata: l'uomo, l'agente di commercio, ha un atteggiamento molto strano anche con i carabinieri che a questo punto decidono di perquisirlo. Dalla bocca del professionista esce una dose di cocaina, necessaria evidentemente ad arrivare al fondo di una giornata molto impegnativa. Facile pensare che ill suo aggirarsi in zona dipendesse dall'appuntamento che aveva con lo spacciatore di fiducia. I carabinieri lo hanno segnalato alla Prefettura come assuntore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA