Calcio: Perugia, Franco è ufficiale
Santopadre carica: «Conquistiamola!»

Calcio: Perugia, Franco è ufficiale Santopadre carica: «Conquistiamola!»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:42 - Ultimo aggiornamento: 15:11
PERUGIA - Un vortice di avvenimenti, sensazioni e parole: questo il clima a Pian di Massiano in vista del big match di domenica allo stadio Via del Mare di Lecce, dove il Perugia si gioca una bella fetta di promozione diretta in serie B. Intanto con due note ufficiali apparse sul sito biancorosso e quello del Varese, arrivata la conferma definitiva che Michele Franco il nuovo terzino sinistro del Perugia.



Il laterale, fin qui sedici presenze nel campionato di serie B, arriva a titolo definitivo a Pian di Massiano. Sarà da capire e valutare se può essere già disponibile per Lecce oppure il suo inserimento avverrà dalla settimana prossima.



Intanto, con una nota sul sito ufficiale del Perugia, il presidente Santopadre dice la sua sul caso Nocerina che ha visto l'esclusione dei campani dal campionato e l'immediata assegnazione della vittoria a tavolino per il Frosinone che avrebbe dovuto affrontare la Nocerina proprio domenica. In virtù dello 0-3 a tavolino, i ciociari sono per ora di nuovo in testa alla classifica del girone B di Prima divisione Lega Pro, un punto sopra il Perugia che domenica gioca a Lecce. «Come già ampiamente scritto e detto dai vari media la sentenza della giustizia sportiva ai danni della Nocerina è stata emessa e quindi, in base ad un regolamento già esistente prima dei fatti, il Perugia ne è uscito sicuramente danneggiato - ha detto il presidente - . Nel rispetto dei ruoli e certi che la giustizia continuerà a fare il suo lavoro nel migliore dei modi, fiducioso quantomeno che lo 0-3 assegnato a tavolino possa essere rimandato e quindi giudicato dopo il ricorso della squadra coinvolta, il sottoscritto, da presidente del Perugia Calcio, non può fare altro che prendere atto di tutto questo e anzi, prendere spunto dalla vicenda per poter dire e urlare ai nostri calciatori che questo deve essere un motivo in più per scendere in campo e cercare sempre la vittoria in ogni caso, perchè il Perugia, al di là di quello che possa accadere fuori dal campo, nella sua storia calcistica ha sempre dimostrato di avere la forza per reagire a tutte le vicissitudini e per conquistare i successi sul campo.

Forza ragazzi sempre più uniti!!! Conquistiamola!!».



Sul fronte tifosi, sono 1200 i biglietti disponibili per il settore ospiti dello stadio di Lecce. Il costo del biglietto è di 10 euro (compreso il diritto di prevendita) e sarà possibile acquistarlo solo dietro presentazione della tessera del tifoso. Il tagliando sarà incedibile a terzi. E' valida l'opzione "porta un amico". Ecco le ricevitorie che aderiscono al circuito Listicket: Ricevitoria Sisas di Zoppis, via Leonardo Da Vinci, 87, Gubbio - Tabaccheria Sebastiani, viale Rimembranza 9, Gubbio - Tabaccheria n.1 di Mancini, via Repubblica 12, Gubbio - Bar Api, via S.Carlo 23, Spoleto - Agenzia SIS, via Patrono d'Italia 1/A, Assisi - Tabaccheria n.18, via Mario Angeloni 40, Perugia - Bar, via Umbria 61/B, San Martino in Colle (PG) - "La Dea Bendata", viale San Sisto 38, Perugia - Tabaccheria di Formica Maurizio, via Ulisse Rocchi 50, Perugia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA