Terni, Sandro Corradi
è il nuovo assessore: «Pronto
ad aiutare il sindaco Di Girolamo»

Sandro Corradi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Giugno 2017, 10:33 - Ultimo aggiornamento: 11:48
Sandro Corradi è il nuovo assessore che prenderà il posto di Stefano Bucari, costretto a dimettersi dopo gli sviluppi dell'inchiesta Spada. La nomina è stata fatta questa mattina dal sindaco Leopoldo Di Girolamo. Laureato in Ingegneria Aeronautica, 52 anni, Corradi è stato presidente di Atc Servizi e amministratore unico di Atc parcheggi, municipalizzate del Comune di Terni messe in liquidazione lo scorso anno e confluite nella nuova partecipata Terni Reti.

«Un ottimo segnale», è il primissimo giudizio raccolto nei corridoi di Palazzo Spada. Il nome di Corradi, a differenza di Stefano Bufi, Marco Malatesta e Francesco Andreani, non era finito nel vortice del totonomine perché era dato in corsa per la presidenza dell'Asm, visto che tra qualche settimana l'attuale presidente Carlo Ottone lascerà la guida della municipalizzata di Maratta.

«Aiutare a mettere in pratica le belle parole pronunciate dal sindaco Di Girolamo nell'ultimo consiglio comunale.
Ed è quello che mi impegnerò a fare nei prossimi mesi» è il commento a caldo rilasciato da Sandro Corradi che si occuperà di lavori pubblici, piano triennale oo.pp, Puc, urbanistica; Prg, Peep, Paip, Suape, edilizia privata, decoro urbano, arredo urbano, verde pubblico, infrastrutture, toponomastica, servizi cimiteriali, cttà della salute, efficientamento energetico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA