Terni, pugno in faccia al tabaccaio che finisce in ospedale: indagini serrate della polizia

Rapina a vuoto come quella tentata venti minuti prima al quartiere San Giovanni

Terni, pugno in faccia al tabaccaio che finisce in ospedale: indagini serrate della polizia
di Nicoletta Gigli
2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Febbraio 2024, 23:01

TERNI - Ha tirato un pugno in faccia al titolare della tabaccheria di via Gramsci ma dopo l'agguato il malvivente è andato via a mani vuote.

E' successo questa sera, poco prima della chiusura serale dell'esercizio commerciale, e ora gli investigatori della squadra volante e della mobile stanno indagando sul colpo andato a vuoto.

Il commerciante, sanguinante, è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell'ospedale di Terni ma le sue condizioni per fortuna non sono gravi.

La tentata rapina, per gli investigatori, potrebbe essere legata a quella che venti minuti prima è fallita nella tabaccheria del quartiere San Giovanni.

Anche qui un uomo, col volto coperto, ha minacciato il titolare che però, con i nervi saldi, l'ha messo in fuga senza che riuscisse a portare a termine il colpo.

Ora si indaga a ritmo serrato sulla doppia tentata rapina. Gli investigatori stanno visionando le telecamere dei due esercizi commerciali presi di mira e quelle che, lungo la via di fuga, potrebbero aver immortalato le gesta dell'autore solitario.

E stanno sentendo i testimoni per cercare elementi utili a poter dare un nome all'autore degli assalti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA