Narni, per l'8 marzo un concerto dedicato alle donne

Narni, per l'8 marzo un concerto dedicato alle donne
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Marzo 2024, 20:00

NARNI Giornata internazionale della donna celebrata a suon di musica. Il centro socioculturale Ancescao di Narni Scalo festeggia l’8 marzo con un concerto dedicato alla donna. L'appuntamento è per venerdì alle 15,30 nell’aula magna dell’istituto Gandhi, quando si esibirà la corale "Tanto pe’ cantà" del centro di Narni Scalo diretto da Donatella Castellani.

Il concerto sarà incentrato sui canti dedicati alla donna. Ingresso libero. 

Una realtà quella Ancescao a Narni, da sempre rivolta al miglioramento della qualità della popolazione anziana.

A fronte di questo obiettivo, l'associazione promuove la ricerca e la costruzione di relazioni intergenerazionali; l’attenzione ai bisogni emersi a seguito di nuove fragilità sociali; l’attenzione ai giovani e all’invecchiamento attivo.

Per svolgere le diverse attività l'associazione si è dotata di un apposito gruppo di lavoro in grado di monitorare il territorio e comprendere criticità e spazi d’intervento nella comunità, ideare ed erogare servizi effettivamente soddisfacenti i bisogni e partecipare a bandi regionali, nazionali ed europei, sia individualmente sia in collaborazione con le Istituzioni pubbliche, le aziende e le atre realtà del terzo settore e del privato sociale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA