Incidente sull'Autosole, morta una ragazza di 16 anni e due feriti. Code tra Fabro e Chiusi

Nello schianto coinvolti un mezzo pesante, un furgone e due autovetture

Incidente sull'Autosole, morta una ragazza di 16 anni e due feriti. Code tra Fabro e Chiusi
di Monica Riccio
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Giugno 2023, 18:26 - Ultimo aggiornamento: 20:24

E' gravissimo il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì 22 giugno sulla Autostrada del Sole nel tratto compreso tra i caselli di Fabro e Chiusi in direzione di Firenze al chilometro 427.

Secondo quanto si apprende nell'incidente, in cui sarebbero rimasti coinvolti un mezzo pesante, un furgone e due autovetture, ci sarebbero un morto e tre feriti. La vittima è una ragazza di 16 anni.

I feriti sono due e non tre, come era stato detto inizialmente e sono la madre della ragazza e un uomo che era nel furgone con loro.

Secondo la prima ricostruzione fatta dalla polizia autostradale che è intervenuta, il furgone, a cui guida c'era la madre della vittima, sarebbe sbandato e sarebbero così state coinvolte le altre due auto nell'incidente.

Sia i feriti, sia la vittima, sono stati portati all'ospedale di Perugia.

La circolazione sulla A1 dovrebbe cominciare a tornare normale dalle 20. 

Incidente Casal Palocco, nei video la verità: Di Pietro si è distratto. I funerali di Manuel in segreto

Sul posto è presente la Polizia Stradale di Orvieto per tutti i rilievi e la gestione del sinistro, uomini e mezzi di Autostrade per l'Italia e varie unità di soccorso. Per consentire le operazioni di soccorso si è resa necessaria la chiusura del tratto e si registrano 5 km di coda all'uscita obbligatoria di Fabro.

IL TRAFFICO

Per chi viaggia verso Firenze si consiglia di uscire a Orvieto seguire le indicazioni per Orvieto Scalo - Ficulle S.P.

Umbro Casentinese - Fabro Scalo, proseguire per Ponticelli Chiusi Scalo - Chianciano e rientrare in autostrada a Chiusi. Per le lunghe percorrenze si consiglia di uscire alla stazione di Orte percorrere la E45 e rientrare a Valdichiana. 

notizia in aggiornamento - foto di repertorio

© RIPRODUZIONE RISERVATA