Grifo ancora ko: 4-2 a la Spezia
I tifosi a Pian di Massiano

Federico Giunti
di Federico Fabrizi
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Ottobre 2017, 16:55 - Ultimo aggiornamento: 19:00
LA SPEZIA - Un'altra giornata nerissima per il Grifo, sconfitto 3-1 dallo Spezia. I tifosi si sono dati appuntamento a Pian di Massiano nella serata di domenica.
LA CRONACA Giunti conferma Rosati in porta, affida le corsie esterne a Zanon e Pajac, in mediana sistema due senatori come Brighi e Bianco accanto a Colombatto, bocciata anche dal presidente Santopadre, la condizione di Falco, il trequartista è Terrani a sostegno di Han e del rientrante Cerri.
Al 3' Spezi avanti: Marilungo-Masi ed è 1-0. Raddoppio al 20': Mastinu salta Colombatto e con un sinistro dalla distanza batte Rosati.  Appena 5' dopo Cerri, ben servito da Terrani si mangia il gol che riaprirebbe subito l'incontro. Il Grifo resta nel match e il 2-1 lo segna Volta sugli sviluppi di un calcio d'angolo: palo di Brighi e il centrale ribadisce in gol.
Nella ripresa, al quarto d'ora Bianco va vicino al pari. Il Perugia spinge per il pareggio, al 76' Zanon crossa per Cerri, anticipato di un nulla, un minuto dopo arriva il colpo del ko: Volta e Monaco s'impappinano e l'ex Forte ne approfitta per una stoccata da fuori area (3-1). Il Grifo stavolta accusa il colpo. Al minuto 83' arriva il 4-1 firmato da Granoche: crossa Pessina e l'attaccante insacca. Partita viva fino alla fine: Mustacchio (su assist di Cerri) segna al 92' il 4-2.
SPEZIA: Saloni;  De Col, Masi (60' Capelli), Giani, Augello; Vignali, Bolzoni, Pessina; Mastinu; Marilungo (63' Forte),Granoche
A disp. Desjardins, Ceccaroni, Gilardino, Soleri, Giorgi, Calabresi, Okereke, Acampora, Maggiore, Mazzini.
All. Gallo
PERUGIA: Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Pajac; Colombatto, Brighi, Bianco (72' Buonaiuto); Terrani (79' Mustacchio); Han (72' Di Carmine), Cerri
A disp. Nocchi, Santopadre, Choe, Emmanuello, Dossena, Belmonte, Falco Bandinelli.
All. Giunti
ARBITRO: Pezzuto
RETI: 3' Masi, 20' Mastinu, 44' Volta, 78' Forte, 83' Granoche, 92' Mustacchio


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA