Don Matteo “acchiappaturisti”, sconti
e pacchetti low cost per incontrare gli
attori e promuovere la città

Don Matteo “acchiappaturisti”, sconti e pacchetti low cost per incontrare gli attori e promuovere la città
di Antonella Manni
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 30 Ottobre 2013, 18:41 - Ultimo aggiornamento: 18:44
SPOLETO - Don Matteo, c’ chi non sta pi nella pelle.

Tanto che per conoscere i protagonisti della fiction Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro, Andrès Gil o Giorgia Surina c'è chi sarebbe disposto a fare chilometri.

Così, in attesa della messa in onda della nona edizione della fiction su Rai Uno (slittata a febbraio), ecco che il Con Spoleto lancia pacchetti turistici per poter assistere all’ultima tranche di riprese, che si svolgeranno dal 4 al 23 novembre.

«In occasione dell’ultimo blocco – spiegano dal Consorzio degli operatori turistici di Spoleto – proponiamo offerte imperdibili».

Un'occasione per visitare la città e i suoi gioielli e incontrare i protagonisti della fiction.

Si va dalle due notti in Bed & Breakfast a 60 euro, fino a pasti in ristoranti convenzionati a 15 euro. «Questa offerta – è stato aggiunto – prevede anche uno sconto del 40 per cento sulla terza notte».

E si contemplano pure quotazioni speciali per gruppi da 25 persone in su.

E se a Spoleto non mancano gli scettici, i fan di Don Matteo già si preparano a partire e soprattutto attendono con ansia che venga annunciata ufficialmente la festa finale programmata per il 21 novembre al ristorante Zengoni a cui dovrebbero partecipare tutti gli attori del cast: «Io mi sento male, devo andare», è il commento di un’ammiratrice sul Forum di Simone Montedoro. E anche sulle altre fan page presenti su facebook c'è grande fibrillazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA