Gattuso, Zambrotta, Antognoni:parata
di stelle nello stadio-gioiello di Cucinelli

Gattuso, Zambrotta, Antognoni:parata di stelle nello stadio-gioiello di Cucinelli
1 Minuto di Lettura
Martedì 3 Dicembre 2013, 19:29 - Ultimo aggiornamento: 19:35
PERUGIA - Stelle in campo nello stadio gioiello, nel "giardino" del football di Lega Pro. Brunello Cucinelli e lo stadio del Castel Rigone sono stati a lungo lodati dai vertici di Lega Pro, e dopo le parole ecco i fatti: l'impianto di Castel Rigone ospita il primo Derby della Lega...lit.



Campioni ed ex campioni del calibro di Rino Gattuso, Gianluca Zambrotta, Damiano Tommasi, Simone Perrotta e Valerio Bertotto saranno in campo nel primo Derby dell'amicizia e della Lega...lità, che si giocherà lunedì 9 dicembre alle 14:30 a Castel Rigone.



Si affronteranno la squadra del Dipartimento di Pubblica Sicurezza, guidata da Giancarlo Antognoni, e una formazione composta da giocatori, allenatori, presidenti e dipendenti della Lega Pro, con Giorgio Veneri in panchina.



La giornata dedicata alla legalità si apre la mattina alle 11 a Perugia con i presidenti dei club di Lega Pro che si confrontano sul tema della sicurezza e sugli stadi. Un incontro che vedrà la presenza del ministro dell'Interno Angelino Alfano, del capo della Polizia, direttore generale della Pubblica Sicurezza Alessandro Pansa e del vicecapo della Polizia, vicedirettore generale della Pubblica Sicurezza Francesco Cirillo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA